Link Manager è un tool dedicato alla gestione ottimizzata di progetti e attività volte alla creazione di campagne link building in maniera notevolmente semplificata.
Link Manager è pensato per Personal Brand e Web Agency che lavorano quotidianamente attraverso attività di link building e che desiderano massimizzare i risultati delle campagne previste, ottimizzandone e semplificandone la gestione.
Una volta acquistata la tua licenza mensile, potrai creare liberamente progetti, catalogare blog e siti partner in modo facile, veloce e intuitivo e dare il via alle tue campagne di link building monitorandone l'andamento in qualunque momento, sia da desktop che da mobile.
Con le licenze Standard e Premium, Link Manager ti offre la possibilità, in qualità di amministratore, di nominare in qualsiasi momento i tuoi collaboratori, permettendo loro di lavorare in autonomia su progetti, attività e campagne, senza alcun tipo di limitazione.
L'Accesso Livello Cliente è una funzionalità prevista per i Piani Premium e Standard che ti offre la possibilità di fornire un accesso di sola lettura ai tuoi clienti, in modo tale che possano monitorare in autonomia, l'andamento e i risultati delle campagne che li vedono coinvolti in prima persona.
Il nostro supporto telefonico è fruibile sottoscrivendo il Piano Premium: in questo modo avrai a disposizione un operatore pronto a rispondere alle tue domande e a risolvere le eventuali problematiche da te sottoposte. Diversamente per ricevere assistenza puoi utilizzare il modulo contatti.
Sono disponibili 3 piani differenti: una versione gratuita che ti permette di gestire fino a 3 progetti, una Licenza Standard che permette l'utilizzo del tool da parte di 2 utenti e di creare fino a 10 progetti, e una Licenza Premium che consente di utilizzare il tool a 5 utenti e di creare fino a 50 progetti. Tutti i piani prevedono l'inserimendo illimitato di link e siti. La versione Standard e Premium possono fruire inoltre della funzionalità accesso cliente, mentre solo per la Premium è prevista la possibilità di ricorrere all'assistenza telefonica.
La versione gratuita di Link Manager presenta alcune limitazioni: la piattaforma può infatti essere gestita solo da un unico utente, è possibile gestire solo un massimo di 3 progetti e non è presente la funzionalità "Accesso livello cliente" né l'assistenza telefonica.
Puoi pagare la tua licenza utilizzando il tuo conto Paypal.
Il rinnovo della tua licenza è automatico proprio grazie a Paypal. Il mese successivo il pagamento verrà effettuato automaticamente e in maniera diretta attraverso il tuo conto.
Certo, puoi disdire il tuo abbonamento, qualora tu lo desideri, semplicemente inviando un email con la richiesta a [email protected].
Nessun vincolo temporale. Puoi sottoscrivere il tuo abbonamento e interromperlo in qualsiasi momento.